Un San Valentino davvero speciale nella nostra casa! 

Con la straordinaria voce di Nicola Di Pinto e Vito Sacco abbiamo celebrato l’amore in tutte le sue forme più belle: l’amore coniugale, l’amore genitoriale, l’amore che diventa cura, presenza e legame eterno. 
Tra musica, sorrisi e occhi lucidi, abbiamo respirato i colori della gioia 
e i profumi delle emozioni che avvolgono, commuovono e riempiono il cuore di bene e bellezza. 
Grazie di cuore a tutti per aver reso questo momento così intenso e prezioso. 



