
mattinata in Musica con il nostro Daniele
Abbiamo avuto il grande piacere di accogliere Daniele, tanto atteso e desiderato dai nostri ospiti. Con la sua voce e le sue canzoni del cuore ha saputo riaccendere ricordi, emozioni e sorrisi profondi. È stato un momento prezioso, di quelli che scaldano l’anima e restano custoditi nel cuore di tutti. Grazie Daniele, per averci regalato musica, emozioni e tanta bellezza










