
Veglione di Carnevale
La sala si è riempita di colori, musica e sorrisi contagiosi… tra maschere, coriandoli e tante risate abbiamo vissuto un pomeriggio davvero speciale! E poi le immancabili chiacchiere, dolci e croccanti come i momenti condivisi insieme! Ogni ballo, ogni battito di mani, ogni sguardo felice ci ha ricordato quanto sia bello festeggiare insieme. Il Carnevale è magia… e noi l’abbiamo vissuta tutta, con il cuore pieno di gioia! Un ringraziamento speciale al nostro Nicola Maselli che con la sua musica ha reso tutto più bello.










