Oggi la musica ha avuto un accento tutto particolare… quello barese!
Il nostro caro Massimo ci ha regalato una splendida mattinata cantando canzoni in dialetto barese, facendo sorridere tutti e coinvolgendo ospiti e familiari in un’atmosfera di festa e calore. 
Tra parole che sanno di casa, melodie della tradizione e tanta allegria, sono riaffiorati ricordi bellissimi ed emozioni vere 

𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗰𝗶 𝗱𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮, 𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗶𝗮 





